La voglia di realizzarsi e la caparbietà, a volte ti regalano delle piacevoli sorprese. I percorsi di studio sono incentrati su quello che avevo deciso dovesse essere la mia professione, quindi iscrizione ad architettura, corso di arredamento, stage sull’utilizzo delle varie essenze del legno nella cucina a Bergamo, primo corso di computer grafica e cad nel 1988 a Roma.

Iscrizione all’AiPI (associazione italiana progettisti in architettura di interni), membro I.F.I. (federazione internazionale interior designer), dal 1988 al 1995. Nel percorso lavorativo ho effettuato consulenze e collaborazioni con alcune delle migliori aziende di produzione come ARAN Cucine, realizzando progetti di showroom, contract e stand fieristici con lo studio interno, e, in due diversi periodi, come Flagshipstore Manager all’interno dello showroom aziendale.

La collaborazione con artigiani dei vari settori mi ha dato anche la possibilità di realizzare elementi di design puro. Sono molte le realizzazioni di interni come ristrutturazioni e nuove costruzioni sia nell’ambito dell’abitare che nell’ambito delle attività commerciali e degli uffici.

 

INTERIOR DESIGN

KITCHEN DESIGN

PRODUCT DESIGN